domenica 14 luglio 2013

LA PUBBLICITA'

Esiste quel famoso slogan..la pubblicità è l'anima del commercio..infatti senza di essa l'uomo non potrebbe valutare la scelta di quanto gli necessita,ma in questo momento di crisi si valuta maggiormente la probabilità d'acquisto,oppure nell'elencare gli stessi prodotti ma con specialità diverse gli individui non sanno cosa scegliere..magari anzi ne sono certa compreranno quello che costa di meno,Ciò avviene da sempre naturalmente nel periodo di risparmio è valida questa scelta ma da tempo immemore è stato così..la brava massaia si è fatta i conti e ha preferito il prodotto a basso costo piuttosto che quello che magari ha più concretezze, per risparmiare.Oggi l'occhio si perde nella varietà di prodotti ,le nostre orecchie acuiscono il martellare delle esigenze esposte con notevoli varietà di specialità per indurre il cittadino all'acquisto..i dubbi sorgono nell'ammirare tali meraviglie che magari non si addicono a quello che si spera di comprare..ma la confezione particolare,i colori brillanti invogliano chiunque a provare la novità e naturalmente a spendere di più, altre volte ci si ferma ad ammirare ma poi si ritorna al vecchio prodotto che ci ha soddisfatto da sempre .Anche nei capi di abbigliamento avviene la medesima cosa e magari si porta a casa quello che a noi non sta bene,ma in quel momento ci siamo sentiti come l'attrice che lo raccomandava..allora come si fa? Per i prodotti della brava massaia non si deve lasciare la vecchia via per la nuova,per quanto concerne l'abbigliamento non illudersi d'essere un'altra persona perchè ognuno di noi possiede quella giusta che merita rispetto d'osservazione..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page