lunedì 30 novembre 2009

"IL BRIVIDO DELL'INSUCCESSO E DELL'IMPOSSIBILE"

Caro amico,amico di un tempo vicino e poco lontano ti scrivo poichè la nostra storia è uguale all' "infiammarsi" come una foglia al vento...dura un attimo e poi si spegne,si spegne nel vento ma non nell'involucro di sè.Essa vive,vive nascosta poichè in superficie non si vede, ma c'è non per la sua "configurazione" ma per la sua "indole di vita" una vita diversa,difficile,impossibile.
Nulla avviene per caso..il destino ci giocò uno "scherzo" diverso per ognuno di noi due,ma ugualmente simile nell'affetto e nella comprensione...comprensione che dura da tanto.
Il mondo si sa deve girare secondo la nostra possibilità d' essere, secondo la nostra vita che ci siamo costruiti..ma talvolta gli "imprevisti" ci affermano che non siamo "immuni" da tutte le occasioni che si presentano e che affrontiamo con scrupolosa "difficoltà d'essere".
Noi due siamo simili,ma purtroppo "diversi" nel nostro modo d' esistere ma con uno sguardo,una prima stretta di mano nel conoscerci,una chiara ed intuitiva simpatia hanno fatto si' che non ci siamo più lasciati.Mi dici..mi scrivi,mi cerchi,mi parli col cuore ed a volte con la tua infelicità.Io ti ascolto,ti chiedo il perchè tu sia cosi "fragile" di fronte all' esperienze di vita vissuta poichè tu l'hai vissuta...ma ogni volta è come se fosse la prima volta. Ora mi affermi d'essere cambiato..mi dispiace anche se comprendo che sia giusto cosi'. Nel mio cuore ti preferivo fragile e facile alla commozione come un bambino e come un fanciullo ho sempre cercato di alleviare le tue pene..mi definisci " LA COLOMBA BIANCA SULLA TUA SPALLA".Non voglio volare via da te perchè mi sei entrato nel cuore e non desidero che tu vada via...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page